Consigli Fiori di Cipria

Consigli Fiori di Cipria · 13 gennaio 2018
Il freddo intenso è un nemico a tutti gli effetti e può provocare più di un problema alla pelle sottile delle mani, che spesso in questa stagione diventano ruvide e secche, fino a provocare sensazioni di bruciore.

Consigli Fiori di Cipria · 20 dicembre 2017
In inverno il nostro corpo subisce dei cambiamenti, a causa del freddo, della mancata esposizione al sole e della prolungata permanenza in ambienti chiusi. Si tratta di fattori che mettono a dura prova la nostra armonia psico-fisica. In questa stagione la percezione che abbiamo del nostro corpo cambia: ci si mette sulla difensiva “ci si chiude da pelle a viscere” e nel frattempo la muscolatura tende ad essere più tesa . Per cui d'inverno si è un po' più rigidi, c'è meno disponibilità nei rapport

Consigli Fiori di Cipria · 13 novembre 2017
Da una parte la predisposizione genetica e l’invecchiamento, dall'altra i fattori esterni, sono fenomeni particolarmente evidenti e precoci in una zona fragile e sensibile come quella del CONTORNO OCCHI, maggiormente predisposta a sviluppare piccole rughe, occhiaie e borse dovute dal rallentamento del flusso sanguigno.

Consigli Fiori di Cipria · 30 ottobre 2017
Hai mai pensato a quante ore al giorno passi in mezzo al traffico? Smog e polveri sottili si accumulano anche sulla pelle, rendendola spenta, opaca. Una cattiva qualità dell’ambiente circostante accelera l’età biologica della pelle...

Consigli Fiori di Cipria · 02 ottobre 2017
Avete mai fatto caso che la pelle, dopo aver preso il sole, si arrossisce e dopo alcuni giorni le piccole rughe appaiono più evidenti? La pelle sembra essere invecchiata di qualche anno nel giro di pochi giorni!! Per non farsi cogliere impreparati dall’autunno il nostro primo post si concentra su I MUST HAVE “ FIORI DI CIPRIA” PER AFFRONTARE AL MEGLIO IL PERIODO AUTUNNALE.